Fra pochi giorni la nuova versione del motore di gioco CopperHead verrà resa disponibile per il download, con alcune aggiunte sfiziose e modifiche sostanziali al motore. La troverete nel nuovo sito per Epigoni GDR come download gratuito nel vecchio e caro formato PDF.

Già che sono una persona giudiziosa mi sono messo avanti, e ho rimodulato tutto il manuale, seguendo le nuove terminologie e modificando alcune meccaniche per rimanere in linea con il toolbox perfezionato.

Già che c'ero, ho modificato alcuni aspetti dell'avventura BreakBeast Club, aggiunto almeno il doppio dei caratteri nella parte "Regolamento" e, uhm, ripubblicato il sito ex novo su un'altra piattaforma perché sì. Ho anche estirpato una trentina di refusi che si nascondevano nelle pieghe della mia pigrizia.

Sì, sembra identico alla versione precedente, ma in realtà non lo è. Per non sembrare un mentecatto che fa le cose senza alcun ritorno (niente battute sul settore gidierre, per favore), ho aggiunto una nuova sezione "indice dei contenuti" che trovo molto più usabile da mobile rispetto alla versione base.

E niente, buone feste!

Crediti

Foto in apertura: "Power Rangers Gang Signs" di Greyloch sotto licenza CC BY-SA 2.0